UN’ESPERIENZA EMOZIONANTE: LA VOSTRA BLOGGER A PAGINA 30 DE “LA CUCINA ITALIANA” DI FEBBRAIO!!!
RAGAZZI, VI DEVO DARE UNA NOTIZIA SENSAZIONALE!!!
Il 28 novembre scorso – un venerdì – sono stata invitata da “LA CUCINA ITALIANA” a preparare la mia TORTA TIGRATA ALLE MANDORLE nella loro sede di Milano!
Scusate se non vi ho detto nulla prima, ma non volevo guastarvi la sorpresa…
Da questo incontro è nato un bellissimo ARTICOLO DI LAURA FORTI: lo trovate alle PAGINE 30 e 31 del numero di febbraio, da ieri nelle edicole.
Beatrice Prada ha curato lo styling.
Joelle Nederlants (con lo zelantissimo Cesare) mi ha coccolata e aiutata. Appena tornata a casa, ho buttato giù, di getto, il diario di quella emozionante giornata.
Lo condivido con voi.
Così, sarà come avervi avuti tutti con me ai fornelli de “LA CUCINA ITALIANA”.
RINGRAZIO DI CUORE GLI AMICI DELLA REDAZIONE PER LA LORO SQUISITA OSPITALITA’.
Ecco il resoconto della giornata:
“Brava, Valeria! Hai fatto di nuovo una cavolata, come quando andavi a vedere gli esami degli altri, prima dell’appello”.
Poi, per tutto il tragitto, mi godo i messaggi, le telefonate e le congratulazioni delle tante persone che mi vogliono bene.
Le mie foto che compaiono nel collage – come pure i video – sono state scattate da Laura Forti; le altre sono tratte da “La Cucina Italiana”, febbraio 2015.
Nel post qui sotto troverete la ricetta della TORTA TIGRATA ALLE MANDORLE…
Pane per i tuoi denti
Valeria De Rossi. Una dentista, una pasticciera, una food blogger. Sono io. Entusiasta di natura, pignola per professione, amo i romanzi ben scritti, il Victoria Peak di Hong Kong, le torte alla mandorla, la mia Nikon e tutti i dispositivi marchiati Apple. I miei difetti? Sono permalosissima e per niente sportiva.
Patrizia M 24 Gennaio 2015 (12:41)
Cara Valeria, ho letto attentamente tutto il tuo racconto , ho notato anche che l'appuntamento con Laura era in un via dedicata non solo al mio Abruzzo ma anche al nostro Gran Sasso e la cosa mi è sembrata una bella coincidenza perchè tu sei partita da una zebrata abruzzese per creare la tua e questo mi fa immensamente piacere. Complimenti carissima, di vero cuore, sei stata bravissima, oltre che sorridente e a tuo agio a dispetto dell'ansia iniziale… Vedi che hai talento e che devi continuare a metterti in gioco? Brava, brava, brava , sono tanto felice per te… un abbraccio affettuoso, Patrizia
Pane per i tuoi denti 24 Gennaio 2015 (14:27)
Ma che bello, Patrizia, che il primo commento sia tuo!!!
E che, in questa stupenda e incredibile avventura, esista una sorta di "gemellaggio" veneto-abruzzese!
Sei sempre troppo buona nei miei confronti: non credo di meritare i tuoi complimenti.
Quanto al "sorridente" e a mio "agio a dispetto dell'ansia iniziale", hai pienamente ragione: ma questo stato di grazia era merito soprattutto delle persone che avevo intorno, che non dimenticherò mai e che considererò per sempre amiche.
Come certe blogger abruzzesi di mia conoscenza…
Un bacione.
Valeria